Avviso per la nomina di 8 rappresentanti del Comune nel CdA dell’Associazione Palio delle Contrade

Logo associazione Palio

E' in pubblicazione un avviso per la nomina di 8 rappresentanti dell'Amministrazione comunale nel Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Palio delle Contrade Città di Fucecchio.

Eventuali disponibilità a ricoprire la carica potranno essere espresse mediante formale dichiarazione al Sindaco, corredata da curriculum vitae e copia di documento di identità, entro e non oltre il giorno 25/09/2019, attraverso una delle seguenti modalità:

• a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo comune.fucecchio@postacert.toscana.it;
  • a mano presso l'Ufficio Protocollo - Via Lamarmora, 34 - 50054 Fucecchio (FI) da lunedì a venerdì ore 9-13, giovedì anche ore 15-18 e sabato ore 9-12;
  • a mezzo raccomandata A/R (saranno prese in considerazione solo le raccomandate pervenute entro la data di scadenza);

Nella dichiarazione si deve dare atto del possesso dei requisiti previsti dagli artt. 2 e 3 degli "Indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e consorzi" approvati dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 36 del 17.06.2019 e scaricabili a fondo pagina.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi al n. 0571 268256 – Dott. Daniele Pinetini – Responsabile delServzio Organi Istituzionali e Gestione documentale.