Bando di concorso per titoli ed esami per 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Tecnico Addetto Stampa”, cat. C

palazzo comunale

Il Comune di Fucecchio ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale nel profilo professionale di “Istruttore Tecnico Addetto Stampa” Cat. C, posizione economica iniziale C1 (scadenza 3 gennaio 2022).

Con determina n. 8 del 14/01/2022 è stato approvato l'elenco dei candidati ammessi alla prova scritta che si terrà in presenza presso il Palazzo comunale di Fucecchio il giorno 25 gennaio 2022.

I candidati sono invitati a prendere visione dell'orario di convocazione alla prova e a leggere attentamente l'allegato 2 - informativa sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19 nello svolgimento dei concorsi pubblici.

Si ricorda che i candidati saranno individuati per tutta la procedura selettiva con un numero di protocollo assegnato dall’Ente al momento della ricezione della domanda di concorso.

Prove d'esame

Come indicato nel bando di concorso, la prova scritta consisterà nella redazione di un comunicato stampa e un invito stampa su argomenti prefissati dalla Commissione.
La prova orale verterà sulle materie indicate nel bando.
Alle due prove concorsuali saranno al massimo attribuiti 60 punti complessivi, di cui 30 punti per la prima prova scritta e 30 punti per la prova orale. Ai titoli valutabili saranno attribuiti al massimo 7 punti, di cui 3,50 punti per la valutazione dei titoli professionali e 3,50 punti per la valutazione dei titoli di servizio. Per essere incluso nella graduatoria di merito il concorrente deve riportare in ciascuna prova un punteggio pari ad almeno 21/30 al quale sarà sommato il punteggio eventuale posseduto per i titoli.

La seconda prova si terrà il giorno 31 gennaio 2022 alle ore 10.00.

L’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale, con indicazione della votazione da ciascuno conseguita nella prova scritta, sarà pubblicato sul presente sito internet ed all’albo pretorio on line entro il giorno 28 Gennaio 2022. La prova orale si terrà a partire dal giorno 31 Gennaio 2022 con inizio alle ore 10.00 presso un luogo e nelle modalità che saranno comunicate. Eventuali modifiche alla data ed alla sede di svolgimento della prova orale saranno comunicate tramite pubblicazione sul sito istituzionale entro lo stesso giorno 28 Gennaio 2022.

Per tutte le informazioni relative al concorso è possibile rivolgersi al Servizio Personale (tel. 0571/268261-268215-268214)