Concorso per 1 posto da Istruttore Tecnico Geometra Cat. C a tempo indeterminato e pieno - Elenco ammessi alla seconda prova scritta

Il palazzo comunale

Il Comune di Fucecchio ha indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 1 unità di personale nel profilo professionale di “Istruttore Tecnico Geometra” Cat. C con riserva ai sensi dell’art. 1014 del Decreto legislativo 15/03/2010, n. 66 (volontari in ferma breve o prefissata delle Forze Armate) - scaduto il 9 maggio 2019.

In allegato l'elenco degli ammessi alla seconda prova scritta in programma lunedì 23 settembre alle ore 11:00 presso il palazzo comunale in via La Mamora 34 (Sala del Consiglio).

La successiva prova orale si terrà il giorno lunedì 30 settembre alle ore 9:00.

Si ricorda che:

  • i candidati sono invitati a presentarsi alle prove concorsuali muniti di un valido documento di riconoscimento;
  • durante lo svolgimento delle prove concorsuali non sarà possibile consultare testi di alcun genere e non potranno essere utilizzati supporti cartacei, informatici o telematici. I candidati non potranno comunicare con l'esterno con alcun mezzo o modalità ed è, pertanto, vietato l'utilizzo di qualsivoglia strumento, apparecchiatura o modalità di comunicazione che possa porre il candidato in contatto con l'esterno della sede d'esame.

I candidati sono invitati a controllare periodicamente il presente sito internet per ulteriori informazioni od aggiornamenti in merito al calendario delle prove.

Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non sarà seguita da alcuna comunicazione scritta ai candidati.

Per maggiori informazioni

Ufficio Personale, tel. 0571 268215/261