Consultazione sul piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) 2021-2023

Sala del Consiglio

Il Comune di Fucecchio, mediante Deliberazione di Giunta Comunale n. 44 del 31.03.2021, ha approvato il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2021-2023.

Per una sempre maggiore condivisione delle attività svolte dal Comune per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, al fine di migliorarne la strategia complessiva, cittadini, associazioni, organizzazioni portatrici di interessi collettivi, associazioni di categoria e associazioni sindacali operanti nel territorio comunale sono invitati a far pervenire eventuali osservazioni, contributi, suggerimenti, considerazioni e/o proposte di cui tenere conto per miglioramenti da apportare al vigente PTPCT 2021-2023 in vista del suo aggiornamento per il triennio 2022-2024.

Le proposte dovranno essere indirizzate al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT), Dott. Simone Cucinotta, tramite l'apposito Modello A scaricabile a fondo pagina, e dovranno pervenire entro il 16 dicembre 2021, tramite una delle seguenti modalità: