Cultura è rete: la piattaforma free della Regione Toscana

Locandina

A partire da mercoledì 25 marzo la Regione Toscana mette a disposizione di tutti gli utenti una piattaforma free dedicata alla cultura, con tante iniziative di arte, musica, teatro, scienza, istruzione e formazione accessibili a tutti.

Nella sezione sono raccolte tutte le iniziative e il materiale che le varie realtà culturali hanno deciso di mettere a disposizione dei cittadini, con contenuti adatti ad ogni fascia di età, per accompagnare questo momento di distanziamento sociale forzato dovuto all'emergenza Covid-19.
Presenti, infatti, otto sezioni (eventi, teatro e danza, musica, cinema e audiovisivi, mostre e musei, leggere in Toscana, archivi, scienza), ognuna delle quali ricca di iniziative fruibili da tutti.