ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM COSTITUZIONALE del 20 e 21 settembre 2020

Urna elettorale

Domenica 20 settembre dalle ore 7.00 alle 23.00 e lunedì 21 settembre dalle ore 7.00 alle 15.00, in Toscana, si sono svolte le elezioni del Consiglio regionale e del Presidente della Giunta regionale e il Referendum costituzionale per l'approvazione del testo della Legge costituzionale "modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari" (testo del quesito referendario: «Approvate il testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - Serie generale - n.240 del 12 ottobre 2019?»).

Affluenza e risultati

Scrutinio dalle alle ore 15 di lunedì 21 settembre per il Referendum Costituzionale e, a seguire, per le Elezioni Regionali

Il Comune di Fucecchio rende note in questo spazio informazioni utili e scadenze: