
Decreto dirigenziale n. 16213 del 11/08/2022 - Fondo di Sviluppo e Coesione (FSC): Avviso pubblico finalizzato al sostegno dell'accoglienza dei bambini nei servizi per la prima infanzia (3-36 mesi) - anno educativo 2022/2023.
La Regione sostiene l'accoglienza dei bambini e delle bambine nei servizi educativi per la prima infanzia anche nell'anno educativo 2022/2023.
Promuovere e sostenere nel territorio regionale della Toscana l'accoglienza dei bambini nei servizi educativi per la prima infanzia (bambini di 3-36 mesi di età) anche per l'anno educativo 2022-2023, investendo risorse pubbliche, per favorire la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.
Sono gli obiettivi che si prefigge la Regione Toscana con l'avviso pubblico per il sostegno dell'offerta di servizi per la prima infanzia (3-36 mesi di età) per l'anno educativo 2022-2023, approvato dall'ente con decreto dirigenziale n. 16213 del 11/8/2022, con risorse del Fondo Sociale Europeo e del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione.
Il Comune di Fucecchio ha aderito a tale progetto utilizzando le risorse assegnate per la gestione del nido Comunale “La Gabbianella”.
Tutte le informazioni sul sito di Regione Toscana