Graduatoria definitiva nidi d’infanzia 2020/2021

Immagine evocativa di un gioco

Con determina n. 293 del 22/06/2020 il Comune di Fucecchio ha approvato la graduatoria definitiva dei nidi d'infanzia per l'anno educativo 2020/2021.

Accettazione del posto

Gli assegnatari del posto devono formalizzare l’accettazione o non accettazione entro il 05/07/2020 compilando il modulo apposito (scaricabile a fondo pagina), che dovrà essere inviato (compilato e sottoscritto), allegando la fotocopia del documento d’identità valido del sottoscrittore, con una delle seguenti modalità:

Per la verifica delle dichiarazioni rese nella domanda di ammissione al nido, è necessario presentare, oltre al modulo di accettazione, anche la seguente documentazione:

• dichiarazione della ditta sede di lavoro dei genitori con indicazione: sede, orario svolto (tempo pieno, part-time, turni); per i lavoratori autonomi o liberi professionisti copia dell’iscrizione alla camera di commercio o all’ordine professionale
  • copia del contratto di lavoro

La mancata presentazione dell’accettazione corredata della documentazione suddetta entro il termine indicato, comporterà la perdita del posto assegnato.

Si ricorda che, per l’applicazione delle tariffe agevolate, è indispensabile indicare nel modulo di accettazione i dati relativi alla dichiarazione ISEE in corso di validità.

Si precisa che la presente graduatoria definitiva potrebbe essere soggetta a successiva, necessaria, revisione nel caso in cui, prima dell'avvio del prossimo anno educativo, fossero adottate, con provvedimenti statali e regionali, specifiche misure di contrasto e contenimento del virus COVID 19, la cui attuazione potrebbe incidere sull'organizzazione dei servizi e sui criteri di determinazione della graduatoria stessa.

Informazioni

Per informazioni: Servizio Pubblica Istruzione e servizi educativi 0571268404/401/504 mail: istruzione@comune.fucecchio.fi.it