Nuova Arena Pacini. Cinema e teatro sotto le Stelle

Locandina

Nella suggestiva cornice del Parco Corsini al via la Nuova Arena Pacini. Cinema e teatro sotto le stelle, l'unica arena cinematografica estiva fra Pontedera ed Empoli aperta cinque giorni a settimana, dal giovedì alla domenica e tutti i martedì, nei mesi di luglio, agosto e settembre.
Il Comune di Fucecchio e il Teatrino dei Fondi, che gestisce il Nuovo Teatro Pacini, in quest'estate così particolare hanno immaginato un luogo di socialità in grado di offrire alla propria comunità un ricchissimo ventaglio di proposte legate al cinema e al teatro. La Nuova Arena Pacini, infatti, è un cinema all'aperto che al contempo offre un cartellone teatrale con spettacoli di prosa e spettacoli per le famiglie, per un totale di 40 proiezioni cinematografiche e 11 spettacoli teatrali. L'arena, pensata nel rispetto dei protocolli anti-covid, propone film e spettacoli per tutte le età e per tutti i gusti, pur conservando un occhio di particolare riguardo verso le famiglie.

PER TUTTE LE SERATE E' VIVAMENTE CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE

CINEMA

(le proiezioni del mese di settembre presto disponibili)

TEATRO