ScopriaAMO Fucecchio!

Locandina

Un contest fotografico per immortalare le bellezze paesaggistiche, naturalistiche, storiche e culturali di Fucecchio al passaggio di ogni stagione. E' questa l'idea del contest "ScopriAMO Fucecchio" promosso dal Comune e rivolto a tutti gli appassionati e non di fotografia, che metterà in palio la possibilità di vedere il proprio scatto come immagine di copertina dei principali canali social del Comune di Fucecchio.

COME FUNZIONA

Il contest è suddiviso nelle quattro stagioni dell'anno. Tutti gli scatti inviati tra il 1° e il 30 di ogni mese saranno di volta in volta pubblicati sulla pagina Instagram del Comune di Fucecchio e, al termine del mese di riferimento, la foto che avrà ottenuto più "like" sarà scelta come immagine di copertina della pagina Facebook e come immagine della gallery home del sito internet del Comune di Fucecchio per il mese successivo.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al contest basta inviare il proprio scatto (che dovrà essere in formato .png oppure .jpg) all'indirizzo mail comunica@comune.fucecchio.fi.it, insieme alla liberatoria (scaricabile a fondo pagina) e alla copia di un documento di riconoscimento. Gli allegati, complessivamente, non dovranno superare la dimensione massima di 15MB. Gli scatti saranno pubblicati di volta in volta sulla pagina Instagram del Comune di Fucecchio (ogni mese saranno pubblicati al massimo 3 scatti della stessa persona).