Uffici comunali aperti al pubblico solo su appuntamento e per pratiche urgenti

Palazzo comunale

Si comunica che, dall'11 marzo al 13 aprile compresi, gli orari e i ricevimenti degli uffici comunali subiranno delle variazioni. Una misura precauzionale, quella presa dal sindaco Alessio Spinelli, per contribuire alla limitazione della diffusione del Coronavirus.

Per prendere appuntamento è possibile telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 ai seguenti uffici:

I seguenti uffici, invece, resteranno chiusi al pubblico e potranno essere contattati soltanto ai seguenti recapiti:

E' possibile inoltre:

BUONI SPESA

Si ricorda che, per chi volesse informazioni sui buoni spesa ed avere assistenza per la compilazione della domanda, è possibile telefonare al numero 0571 268 399 da lunedì alla domenica ore 9-13 e 15-19.

PUNTI INFORMATIVI STRANIERI

I Punti Informativi per cittadini stranieri resteranno temporaneamente chiusi dal 10.03.2020 al 13.04.2020. Per informazioni è possibile chiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 al numero 3202569478.

The Information Points for foreign citizens will remain temporarily closed from 10.03.2020 to 13.04.2020. For information it is possible to call from monday to friday 9,00 - 13,00 to the number 3202569478.

Les Points d'Information pour les citoyens étrangers seront fermés temporairement du 10.30.2020 au 13.04.2020. Pour information il est possible d'appeler du lundi au vendredi de 9h00 à 13h00 au numéro 3202569478.

SPORTELLI TARI e SERVIZI RACCOLTA

Alia SpA informa che gli Sportelli Tari resteranno chiusi al pubblico fino a nuove disposizioni. Gli utenti potranno utilizzare gli altri canali messi a disposizione dall'azienda ovvero il call center e il form web. Da lunedì 16 marzo anche tutti gli Ecocentri (centri di raccolta e stazioni ecologiche) resteranno chiusi al pubblico fino a data da destinarsi. Maggiori informazioni, contatti e variazioni sui servizi di raccolta alla pagina dedicata.

PLESSI SCOLASTICI E UFFICI SEGRETERIA

La Direzione Didattica Statale di Fucecchio informa che i ricevimenti sono sospesi: alla pagina dedicata tutti i contatti degli uffici segreteria e dei vari plessi scolastici.

POSTE ITALIANE

Poste Italiane informa che restano attivi soltanto gli uffici postali di Fucecchio e Ponte a Cappiano, aperti dal lunedì al sabato con orario ridotto; chiusi gli uffici di Galleno, Querce e Massarella. Orari e maggiori informazioni alla pagina dedicata.

SINDACATO PENSIONATI SPI-CGIL

Il sindacato è attivo al numero 0571 21412 (mattino) o ai cellulari di servizio 349 7211900 - 347 7757245. Maggiori informazioni alla pagina dedicata.

SPORTELLO PSICOLOGICO TELEFONICO

Attivo il servizio di sportello psicologico telefonico gratuito "ChiAMA, ti ascolto!" promosso dal Comune di Fucecchio e rivolto a tutti i cittadini in difficoltà. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 11 chiamando il numero 0571 268444. Maggiori informazioni alla pagina dedicata.

Si ricorda che resteranno chiusi fino al 13 aprile:

• Biblioteca comunale "Indro Montanelli"
  • Fondazione Montanelli Bassi
  • Museo Civico e Diocesano
  • Nuovo Cinema Teatro Pacini
  • Centro Giovani Sottosopra (attività online per i ragazzi alla pagina dedicata)

Restano sospesi, fino a nuova comunicazione, i ricevimenti del sindaco Alessio Spinelli e degli assessori Emma Donnini, Daniele Cei, Fabio Gargani, Emiliano Lazzeretti e Valentina Russoniello.