Tariffe per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali

Sono scaricabili a fondo pagina le tariffe per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali e della piscina intercomunale di Fucecchio e Santa Croce sull'Arno.

Manifestazioni sportive (all'interno del Palazzetto dello Sport)

Per utilizzi inferiori all'intera giornata viene applicato lo sconto del 30% solo nel caso che si utilizzi per massimo 8 ore continuative secondo le seguenti fasce orarie: 8-16 e 16-24. Per le società che utilizzano continuativamente l'impianto durante l'anno sportivo e che richiedono gli spazi per manifestazioni sportive, verrà praticato uno sconto del 30% sull'importo della tariffa applicata eventualmente già scontata. Per le manifestazioni sportive ed extra sportive di durata plurigiornaliera (associazioni residenti e non residenti), viene applicato uno sconto del 10% sulla tariffa eventualmente già scontata, esclusivamente se riconducibile ad unico evento. Le gare possono essere svolte solo nel corpo principale del Palazzetto e alla palestra comunale.

Allegati Size
Tariffe Impianti Sportivi 2024 154.14 KB