La Casa di Agata Deluxe

La casa di Agata Deluxe

La Casa di Agata Deluxe è una casa colonica immersa nella bellissima campagna toscana, circondata da un parco con piscina, un posto perfetto dove potersi riposare e godere la natura, ma anche, grazie alla posizione strategica, una base privilegiata per una vacanza in Toscana.
La struttura è su due piani e si divide in una suite deluxe con bagno interno dotato di vasca jacuzzi; e in una camera quadrupla deluxe, composta da due camere comunicanti (due letti singoli e uno matrimoniale) e un bagno privato con doccia. Le camere da letto, ciascuna con proprio impianto di aria condizionata e tv a colori, hanno la vista sul giardino e si trovano al piano superiore accessibile soltanto tramite scale. Al mattino viene offerta una prima colazione. All’aperto sono presenti veranda, giardino e piscina.

Casa di Agata Deluxe is a farmhouse nestled in the beautiful Tuscan countryside, surrounded by a park with a swimming pool, a perfect place to rest and enjoy nature, but also, thanks to the strategic location, a privileged base for a holiday in Tuscany.
The property is on two floors and is divided into a deluxe suite with an en-suite with a jacuzzi bath; and in a deluxe quad room, consisting of two connecting rooms (two single beds and one double) and a private bathroom with shower. The bedrooms, each with its own air conditioning system and colour TV, have garden views and are accessible only by stairs. Breakfast is offered in the morning. Outdoors there are verandas, garden and swimming pool.

Indirizzo: Via del Frullino n.6 - Galleno, Fucecchio