Il Vallino

B&B Vallino

Il Bed and Breakfast Il Vallino è immerso nel verde dei boschi delle Cerbaie e a pochi chilometri dal Padule di Fucecchio: gli ospiti qui possono godere di un’atmosfera rilassante e silenziosa, e di un ambiente familiare e accogliente. La suite della casa (41 metri quadrati) è dotata di camera da letto, soggiorno e bagno privato, oltre ad aria condizionata, televisore LCD con dolby surround e wi-fi. In giardino è presente un gazebo, ed è possibile usufruire di un barbecue (gratuito) su richiesta; il soggiorno comune è dotato di camino. 
Il Vallino si trova in una posizione strategica: da qui è facile raggiungere le principali città d'arte (Firenze, Pisa e Lucca) in meno di un'ora, ma per chi desidera rimanere in zona non mancano itinerari e bellezze tutte da scoprire. 

The Bed and Breakfast Il Vallino is nestled in the greenery of the Cerbaie woods and a few kilometers from the Padule di Fucecchio: guests here can enjoy a relaxing and quiet atmosphere, and a familiar and welcoming environment. The suite (41 square meters) has a bedroom, living room and en-suite bathroom, plus air-conditioning, LCD TV with surround dolby and Wi-Fi. There is a gazebo in the garden, and you can enjoy a barbecue (free) on request; The common living room has a fireplace. Il Vallino is in a strategic location: from here it is easy to reach the main cities of art (Firenze, Pisa and Lucca) in less than an hour, but for those who want to stay in the area there are itineraries and beauties to discover.

Indirizzo: Via del Vallino n.6A - Querce, Fucecchio