Taverna rustica in Toscana

Taverna rustica in Toscana

Uno spazio rustico, un monolocale diviso convenzionalmente in zona giorno e zona notte, con bagno privato. Tra le dotazioni della taverna ci sono: lavatrice, frigorifero, televisione e connessione wi-fi. A disposizione degli ospiti un piccolo patio all’esterno con il tavolo, utilizzabile anche come spazio per fumatori.
L’alloggio si trova a Fucecchio, a metà strada fra Pisa e Firenze; la stazione più vicina è a soli 5 minuti di macchina, ma è possibile muoversi anche con pullman e altri mezzi. Con 30 minuti di auto si raggiungono anche le terme Grotta Giusti di Monsummano Terme. Su richiesta degli ospiti può essere organizzato il servizio di transfer.

A rustic space, a studio apartment divided conventionally into the living and sleeping area, with en-suite bathrooms. Among the amenities are: washing machine, refrigerator, television and Wi-Fi. A small patio outside with the table is available for guests, which can also be used as a smoking space.
The accommodation is located in Fucecchio, halfway between Pisa and Florence; The nearest station is only a 5-minute drive away, but you can also get around by bus and other vehicles. A 30-minute drive also takes you to Grotta Giusti thermal baths in Monsummano Terme. Upon request, transfer service can be arranged.

Indirizzo: Via delle Fornaci n.101/A-103