Descrizione estesa
Il Comune di Fucecchio ha indetto una procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs n.165/2001, del personale di ruolo appartenente alle Amministrazioni pubbliche di cui all'art.1, comma 2, del D.lgs 165/2001, per la copertura a tempo indeterminato e pieno con inquadramento nell’area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (Ex. Cat. D), famiglia professionale Tecnica, da assegnare presso il Settore n.3 Assetto del Territorio e Lavori Pubblici.
Presentazione delle domande
La domanda di partecipazione deve pervenire entro le ore 14:00 del 20/11/2025, esclusivamente in via telematica, mediante apposita procedura accessibile dal portale del reclutamento InPA al link https://portale.inpa.gov.it
Colloqui
I candidati che presenteranno la domanda di partecipazione saranno tutti ammessi con riserva a sostenere il colloquio, esclusivamente in presenza, previsto per il giorno 27/11/2025, alle ore 9:30, presso la Sala del Consiglio del Comune di Fucecchio.
Per poter sostenere il colloquio i candidati dovranno esibire un valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione al colloquio sarà considerata rinuncia alla partecipazione della procedura di mobilità.
Documentazione