Illuminazione lampade votive

L’illuminazione delle lampade votive dei sette cimiteri comunali (Fucecchio capoluogo, San Pierino, Ponte a Cappiano, Torre, Querce, Massarella e Galleno) è affidata alla ditta G. Paoli Elettroimpianti s.r.l. di Lucca a cui occorre rivolgersi per tutte le richieste inerenti il servizio.

Le domande possono essere compilate on line sul sito www.paolielettroimpianti.it. oppure scaricate ed inviate per fax al n. 0583/316810 o per e-mail a info@paolielettroimpianti.it 

Per tutte le richieste di informazioni, segnalazioni e reclami: 0583 418847 - 800 980 521 (tutti i giorni lavorativi ore 9.00/12.30 – 15.00/18.00).

SPORTELLO UTENZA presso il Comune di Fucecchio

E’ possibile rivolgersi allo SPORTELLO UTENZA presso l'Urp/Accoglienza del Comune di Fucecchio (piano terra del Palazzo comunale) ogni mercoledì dalle 9 alle 12.

I vantaggi: 

  • nessun costo aggiuntivo per i pagamenti effettuati direttamente allo sportello (in contanti o pos); 
  • le richieste di allacciamento allo sportello, con la stipula del contratto e il pagamento dell'allaccio stesso e delle mensilità anticipate conteggiate dalla data di stipula per l'anno in corso, fa si che i lavori sul sepolcro abbiano decorrenza di 5 giorni lavorativi a partire dal lunedì successivo (l'allaccio dell'illuminazione votiva è comunque successivo alla sistemazione della lapide); 
  • consegna diretta della documentazione ricevuta che deve essere riconsegnata alla ditta.