Sito ufficiale del Comune di Fucecchio




lunedì 23 ottobre 2017
 

Ti trovi qui: Home / Focus on

Avviso per sponsorizzazioni o collaborazioni per la manutenzione delle aree verdi

Fucecchio città verde

L’Amministrazione comunale di Fucecchio si propone come obiettivo il rinnovo e la riqualificazione del verde esistente, con la possibilità di migliorare costantemente il verde pubblico.
Con la pubblicazione del presente avviso, l'Amministrazione intende quindi acquisire manifestazioni di interesse e proposte da parte di operatori economici, associazioni operanti sul territorio, cittadini singoli, anche in forma associata, che intendano proporsi come sponsor o come partner per realizzare interventi di riqualificazione e manutenzione di aree verdi e di spazi aperti pubblici.
Con i soggetti interessati, previa valutazione della proposta presentata, l’Amministrazione potrà concludere un contratto di sponsorizzazione o un semplice accordo di collaborazione, con durata minima di tre anni e massima di dieci anni.

Nella presente sezione del sito comunale sarà possibile consultare l’aggiornamento della disponibilità delle aree a verde su cui proporre una sponsorizzazione o una collaborazione.

Le proposte di sponsorizzazione e/o collaborazione, compilate utilizzando il modello allegato A), e le proposte di adozione, compilate utilizzando il modello allegato B), dovranno essere presentare al Servizio Protocollo del Comune di Fucecchio – Piazza Amendola n. 17 – 50054 Fucecchio, in busta chiusa indirizzata a “Settore Lavori Pubblici – Servizio Manutenzioni” riportante il nome del mittente e la dicitura “AVVISO PUBBLICO SPONSORIZZAZIONI E COLLABORAZIONI PER RIQUALIFICAZIONE E MANUTENZIONE AREE VERDI”, tramite servizio postale, corriere espresso, posta elettronica certificata all’indirizzo comune.fucecchio@postacert.toscana.it o con consegna a mano all’ufficio Protocollo (dal lunedì al venerdì 9-13, giovedì anche 15-18 e sabato 9-12), entro le seguenti scadenze annuali prefissate:

1° scadenza: entro il 28 febbraio;
2° scadenza: entro il 30 aprile;
3° scadenza: entro il 30 giugno;
4° scadenza: entro il 31 agosto;
5° scadenza: entro il 31 ottobre;
6° scadenza: entro il 31 dicembre.


Eventuali informazioni, chiarimenti o sopralluoghi potranno essere richiesti al Servizio Manutenzioni del Comune di Fucecchio – Via Rosai n. 1- (tel. 0571 268702/268243, e-mail: curadelverdeafucecchio@comune.fucecchio.fi.it)

Allegati
Avviso integrale
Elenco aree verdi
Indicazioni prestazionali
Modello A
Modello B


Comune di Fucecchio - Via Lamarmora, 34 - 50054 FUCECCHIO (FI) - P.IVA 01252100480 - Codici IBAN
Cod.Istat 048019 - Cod.Catasto D815 -

Tel. 0571 2681 - Fax 0571 268246 - Skype

PEC - Posta Elettronica Certificata

Redazione: URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico