Sito ufficiale del Comune di Fucecchio




lunedì 20 novembre 2017
 

Ti trovi qui: Home / Focus on

Relazione di metà mandato

La relazione di metà mandato è un documento che traduce in fatti concreti le linee strategiche e gli obiettivi individuati ad inizio del mandato, dando atto a tutti i cittadini della coerenza e dell'efficacia dell’operato amministrativo.
Si tratta di un’occasione per fare il punto sugli obiettivi raggiunti, i progetti in corso e le prospettive future nei vari ambiti di azione (servizi alla persona, governo del territorio, economia e lavoro e innovazione dei servizi comunali).

“Giunti a metà del mandato, ritengo particolarmente utile poter fornire una panoramica completa dei progetti e delle attività finora concluse, quelle in corso e quelle da avviare, per dare conto ai cittadini di quanto è stato fatto e di quanto ancora resta da fare, rispetto agli impegni previsti nel programma di mandato, con cui questa amministrazione si è insediata nel 2014.
Questo documento sarà uno strumento in continuo aggiornamento, a disposizione di tutti gli interessati, per conoscere e seguire le azioni intraprese dal Comune in tutti i settori.
Sono sempre più convinto che un’informazione trasparente sull’attività amministrativa, accompagnata da dati tangibili, oltre che doverosa sia il collante di una comunità. Infatti, se il cittadino può avere una risposta precisa su ciò che è stato fatto sarà in grado di chiedere conto sul da farsi.
E le cose fatte sono veramente tante.
Le difficoltà che ogni giorno incontriamo per poter continuare a garantire i servizi, dovuti ai bisogni sempre crescenti e alle minori risorse economiche disponibili, non hanno rallentato il nostro lavoro e tantomeno scalfito la nostra fiducia: continueremo a porre al centro del nostro impegno la qualità della vita di tutti i cittadini, operando con competenza, determinazione e grandissimo impegno al servizio delle persone e del futuro della città e del territorio.”


Il Sindaco Alessio Spinelli

Relazione di metà mandato 2014/2019


Comune di Fucecchio - Via Lamarmora, 34 - 50054 FUCECCHIO (FI) - P.IVA 01252100480 - Codici IBAN
Cod.Istat 048019 - Cod.Catasto D815 -

Tel. 0571 2681 - Fax 0571 268246 - Skype

PEC - Posta Elettronica Certificata

Redazione: URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico