Sito ufficiale del Comune di Fucecchio




sabato 21 luglio 2018
 

Ti trovi qui: Home / Primo piano / Dettaglio

Primo piano

Modifiche alla circolazione domenica 22 aprile a Torre

Domenica 22 aprile la società dilettantistica U.C. La Torre 1949 organizza due gare ciclistiche su circuito chiuso riservate rispettivamente alle categorie Juniores ed Allievi denominate "III° G.P. Pitti Shoes - Memorial Guidoni Mauro e Memorial Puccetti Emilio – Memorial Neri Mauro".
Per garantire lo svolgimento delle gare in sicurezza, la frazione di Torre sarà interessata dalle seguenti modifiche alla circolazione:

- sospensione temporanea della circolazione e divieto di sosta, con rimozione coatta dei veicoli, dalle ore 10.30 alle ore 18.00 (o comunque dal momento dell’apposizione fino a quello della rimozione della relativa segnaletica) in via San Gregorio, via Ramoni (tratto compreso tra via San Gregorio e Via di Burello), via Burello (tratto compreso tra via Ramoni e via Poggio Osanna), via Porto di Burello e via Poggio Osanna (anche nella parte bassa lato Padule di Fucecchio).

- istituzione temporanea del divieto di accesso in via Porto di Burello all’altezza del canale Usciana che nella fascia oraria di cui sopra sarà a senso unico in uscita.

- istituzione dell’obbligo di svolta a destra, in direzione di Poggio Osanna, per i veicoli in uscita da via Ultrario , e l’obbligo di percorrere l’anello del circuito nel senso della corsa per tutti i veicoli in uscita da qualsiasi strada, sia pubblica, vicinale o privata che si trova lungo il percorso di gara.

Per le operazioni di premiazione e smontaggio della attrezzature la chiusura del tratto di via Burello dall’incrocio con via Ramoni all’incrocio con via Porto di Burello si protrarrà fino alle ore 19.00 con deviazione dei veicoli provenienti dalla direzione Massarella e Vedute su via Ramoni Ponte a Cappiano, e quelli diretti verso le suddette località su via Poggio Osanna.

Notizia inserita il giorno 16/04/2018


Comune di Fucecchio - Via Lamarmora, 34 - 50054 FUCECCHIO (FI) - P.IVA 01252100480 - Codici IBAN
Cod.Istat 048019 - Cod.Catasto D815 -

Tel. 0571 2681 - Fax 0571 268246 - Skype

PEC - Posta Elettronica Certificata

Redazione: URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico