Sito ufficiale del Comune di Fucecchio




venerdì 19 ottobre 2018
 

Ti trovi qui: Home / Primo piano / Dettaglio

Primo piano

Martedì 12 giugno modifiche alla circolazione per “Federico Scavo e Friends”

Per permettere l’evento “Federico Scavo e Friends” in programma martedì 12 giugno in piazza Montanelli sono previste le seguenti modifiche alla circolazione:

- divieto di circolazione e di sosta con rimozione coatta dalle ore 19 alle ore 2 del giorno successivo in Corso Matteotti, Via Nelli, Via Donateschi, Via Machiavelli, Via Curtatone, via Battisti (dall’angolo di via Tea) e via Dante (dall’angolo di via Cavallotti); solo per quanto concerne largo Montanelli la chiusura è anticipata alle 18.

- divieto di circolazione e di sosta con rimozione coatta dalle ore 15 alle ore 2 del giorno successivo in Via Sauro, via Landini Marchiani.

- divieto di transito con obbligo di svolta a destra dalle ore 19 alle ore 2 del giorno successivo verso Piazza XX Settembre per i veicoli che percorrendo viale Buozzi con direzione di marcia Ferruzza/Centro giungano all’intersezione con la suddetta piazza.

- obbligo di svolta a sinistra dalle ore 19 alle ore 2 del giorno successivo, verso via Cavallotti per i veicoli che percorrendo via Dante con direzione di marcia Santa Croce sull’Arno/Fucecchio giungano all’intersezione con la suddetta via.

- obbligo di svolta a destra dalle ore 19 alle ore 2 del giorno successivo verso via Tea per i veicoli che percorrendo via Battisti con direzione di marcia Empoli/Fucecchio, giungano all’intersezione con la suddetta via.

- obbligo di svolta a sinistra dalle ore 19 alle ore 2 del giorno successivo in Via Roma per i veicoli dei residenti e degli autorizzati che percorrano Via Battisti nel tratto tra Via Tea e Via Roma.

- divieto di sosta dalle ore 19 alle ore 2 del giorno successivo per tutti i veicoli in via Pacini nello spazio riservato alla Misericordia, i cui veicoli d’istituto, nella suddetta fascia oraria, sono autorizzati a sostare all’ingresso della ex Fattoria Bombici lato corso Matteotti.

- obbligo di arresto (stop) e svolta a sinistra dalle ore 19 alle ore 2 del giorno successivo per i veicoli che da via Pacini (provenienti da via Checchi in retromarcia, o da piazza Amendola) si immettono su corso Matteotti.

La polizia municipale in base alle esigenze della circolazione potrà chiudere temporaneamente al transito le strade ove si determinino difficoltà legate allo svolgimento della manifestazione, indicando i percorsi alternativi, o apportare modifiche alla presente ordinanza.

Notizia inserita il giorno 08/06/2018


Comune di Fucecchio - Via Lamarmora, 34 - 50054 FUCECCHIO (FI) - P.IVA 01252100480 - Codici IBAN
Cod.Istat 048019 - Cod.Catasto D815 -

Tel. 0571 2681 - Fax 0571 268246 - Skype

PEC - Posta Elettronica Certificata

Redazione: URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico