Sito ufficiale del Comune di Fucecchio




venerdì 25 maggio 2018
 

Ti trovi qui: Home / Primo piano / Dettaglio

Primo piano

Procedura di acquisto libri per le scuole primarie anno scolastico 2018-2019

Il Comune di Fucecchio, per l’anno scolastico 2018-2019, procederà ad affidamento diretto, mediante procedura START, per l'acquisto dei libri per le scuole primarie.

Gli esercizi commerciali del settore non alimentare e le rivendite di stampa quotidiana e periodica abilitate (cartolibrerie ed edicole), aventi sede nel Comune di Fucecchio, interessate alla fornitura, dovranno dichiarare a questa amministrazione la propria disponibilità entro e non oltre il 23 maggio 2018 per posta elettronica certificata all’indirizzo di PEC comune.fucecchio@postacert.toscana.it, allegando la scansione dell’originale del modulo di domanda compilato e sottoscritto dal legale rappresentante con firma autografa, unitamente alla scansione dell’originale di un documento di identità valido, oppure allegando il modulo di domanda compilato e sottoscritto dal richiedente con firma digitale.

Notizia inserita il giorno 14/05/2018


Comune di Fucecchio - Via Lamarmora, 34 - 50054 FUCECCHIO (FI) - P.IVA 01252100480 - Codici IBAN
Cod.Istat 048019 - Cod.Catasto D815 -

Tel. 0571 2681 - Fax 0571 268246 - Skype

PEC - Posta Elettronica Certificata

Redazione: URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico