Primo piano
Estumulazioni ordinarie di salme tumulate nel padiglione B12 del cimitero di Fucecchio
Il Comune di Fucecchio ha dato inizio alle estumulazioni ordinarie dei resti delle salme tumulate in loculi la cui concessione è giunta a scadenza (art. 86 del DPR 285/1990 e art. 46 e 64 del regolamento di polizia mortuaria).
Le operazioni di estumulazione ordinaria delle salme indicate nell'allegato a fondo pagina, tumulate nel padiglione B12 del Cimitero di Fucecchio, avranno inizio a partire dal mese di settembre 2018.
Tutti gli interessati sono invitati a prendere contatti, entro il giorno 14 settembre 2018, con il Servizio amministrativo per le concessioni cimiteriali nei seguenti orari:
da lunedì a venerdì ore 10-13; martedì e giovedì ore 15-18 SOLO SU APPUNTAMENTO.
Tel.: 0571-268280 (sig.ra R. Catoni) e 0571-268279 (sig. G. Amerio).
Tale contatto è necessario, oltre che per eventuali informazioni aggiuntive, per indicare le disposizioni sulla destinazione da dare per la conservazione dei resti mortali del defunto, per comunicare l’interesse a presenziare alle operazioni di esumazione ed al recupero di parti della tomba, nonché per aggiornare i dati di residenza e di recapito telefonico/telematico per il contatto in occasione delle successive operazioni di esumazione.
Nel caso non sia data disposizione entro i termini indicati, l’estumulazione sarà comunque effettuata, i resti saranno tenuti in deposito per un anno e, qualora non sia stato presentato alcun interesse, i resti mortali saranno deposti nell’ossario comune.
Scarica allegati
Notizia inserita il giorno 12/07/2018