Sito ufficiale del Comune di Fucecchio




lunedì 17 dicembre 2018
 

Ti trovi qui: Home / Primo piano / Dettaglio

Primo piano

Manifestazione di interesse per l'affidamento in appalto dei servizi museali

Entro e non oltre le ore 13 del giorno 21.12.2018

Il Comune di Fucecchio intende procedere all'affidamento in appalto dei servizi museali.
In questa fase, gli operatori economici possono manifestare l’interesse ad essere invitati alla procedura.
L’espletamento della gara avverrà mediante procedura negoziata interamente gestita in modalità telematica con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

L'appalto ha per oggetto:
• la gestione del servizio di apertura/chiusura, accoglienza, biglietteria, sorveglianza
• la gestione del servizio di informazione turistica e di promozione del Museo civico
• la gestione del servizio di didattica museale e di progettazione e realizzazione di altre attività di carattere educativo e divulgativo

Tutti i servizi sono dettagliati nel Capitolato d’appalto (consulta la documentazione di gara)

I soggetti interessati possono manifestare il proprio interesse attraverso apposita comunicazione, da inviare entro e non oltre le ore 13 del giorno 21.12.2018, tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo comune.fucecchio@postacert.toscana.it.

Notizia inserita il giorno 06/12/2018


Comune di Fucecchio - Via Lamarmora, 34 - 50054 FUCECCHIO (FI) - P.IVA 01252100480 - Codici IBAN
Cod.Istat 048019 - Cod.Catasto D815 -

Tel. 0571 2681 - Fax 0571 268246 - Skype

PEC - Posta Elettronica Certificata

Redazione: URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico