Ad agosto treni gratuiti per i diciottenni

Locandina

Anche quest'anno Trenitalia e Regione Toscana mettono in campo una serie di iniziative ed offerte per incentivare giovani e turisti a muoversi in treno.

Per tutto il mese di agosto i neo-diciottenni, ovvero i nati nel 2002, potranno viaggiare gratuitamente su tutti i treni regionali della Toscana. Per usufruire di questa offerta, i giovani interessati dovranno richiedere la Carta Unica Toscana nelle biglietterie o presso i desk regionali nelle stazioni di Firenze SMN e Pisa C.le o tramite email all'indirizzo unicatoscana2002@trenitalia.it allegando l'apposito modulo disponibile sul sito dell’azienda e una fototessera.

A questa iniziativa per i diciottenni, si aggiungono inoltre tariffe più convenienti, abbonamenti e offerte speciali per tutti i viaggiatori, oltre a numerosi travel book con idee per escursioni, gite e itinerari estivi.

Allegati Size
Volantino informativo 1.29 MB