Avviso pubblico per la presentazione di proposte per la formazione del Piano Operativo (PO)

Panorama

Dopo aver dato avvio al procedimento di formazione del nuovo Piano Strutturale intercomunale tra i Comuni di San Miniato e di Fucecchio, l'Amministrazione Comunale intende procedere all'approvazione del Piano Operativo comunale.

Al fine di conseguire un Piano efficace sul territorio, l’Amministrazione ritiene opportuno, in questa fase preliminare all'avvio del procedimento, raccogliere proposte o progetti di eventuali soggetti che intendono manifestare il proprio interesse alle trasformazioni urbanistiche.

Con determina n.551 del 19/10/2020, sono stati approvati l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse e apposito schema di proposta. Con determina n. 724 del 17/12/2020 sono stati prorogati al 18 gennaio 2021 i termini per presentare le proposte all'Amministrazione comunale.

Le proposte devono essere presentate in carta libera, mediante apposito modello scaricabile a fondo pagina, sia in modalità cartacea direttamente all'Ufficio Protocollo o per PEC posta elettronica certificata all'indirizzo: comune.fucecchio@postacert.toscana.it

Approfondimenti alla sezione Piano Operativo comunale