Bando di concorso per 2 posti da Collaboratore Tecnico Specializzato Necroforo - Cat. B3

Il Comune

E' indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale nel profilo professionale di “Collaboratore Tecnico Specializzato Necroforo” Cat. B3, posizione economica B3 (scaduto il 17/07/2021).

DIARIO E SEDE DELLE PROVE

A fondo pagina è pubblicato l'elenco dei candidati ammessi alla prima prova concorsuale che si svolgerà presso il Cimitero di Fucecchio in Via Pistoiese n.20 il giorno 4 Agosto 2021dalle ore 7:30.

I candidati saranno individuati per tutta la procedura selettiva con un numero di protocollo assegnato dall’Ente al momento della ricezione della domanda di concorso. Ai candidati sarà comunicato il numero di protocollo assegnato tramite un messaggio di posta elettronica inviato all’indirizzo Pec/mail indicato dal candidato stesso nel modello di domanda.

L’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale sarà comunicato al termine della prova teorico pratica, con indicazione della votazione da ciascuno conseguita, anche con pubblicazione sul sito istituzionale. La prova orale si terrà nel medesimo luogo e nella stessa giornata della prova teorico pratica.

Eventuali posticipi alla data ed alla sede di svolgimento della prova orale sarà comunicato tramite pubblicazione sul sito istituzionale entro lo stesso giorno del 4 Agosto 2021. Il sopra indicato diario delle prove costituisce notifica agli interessati ad ogni effetto.

Informazioni

Per tutte le informazioni relative al concorso è possibile rivolgersi al Servizio Personale (tel. 0571/268261-268215 - 268214)