Bando di concorso per 2 posti da Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile per il Servizio Gestione Entrate Tributarie

il comune

E' indetto un concorso pubblico unico dei Comuni di Fucecchio e Montaione per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 unità di personale nel profilo professionale di “Istruttore Direttivo Amministrativo-Contabile” Cat. D, posizione economica D1, di cui 1 presso il Comune di FUCECCHIO ed 1 presso il Comune di MONTAIONE da assegnare al Servizio Gestione Entrate Tributarie (scadenza 29 aprile 2021).

Pubblicata a fondo pagina la graduatoria definitiva con la dichiarazione dei vincitori

Si ricorda che il numero di protocollo, che identifica il candidato, è stato inviato per e-mail a ciascun partecipante come risposta al momento della protocollazione in entrata della domanda.

Informazioni

Per tutte le informazioni relative al concorso è possibile consultare il bando scaricabile a fondo pagina o rivolgersi al Servizio Personale (tel. 0571/268214-268215-268261).