Buoni spesa. Accordo di collaborazione con gli esercenti che hanno aderito alla manifestazione di interesse

Facciata municipio

A seguito della manifestazione di interesse indetta dal Comune di Fucecchio per l'utilizzo dei buoni spesa Covid-19, si rende noto l'accordo di collaborazione che regola i rapporti tra il Comune e gli esercizi commerciali di generi alimentari e di beni di prima necessità che hanno aderito all'iniziativa ai fini della realizzazione degli interventi di sostegno economico per i nuclei familiari disagiati.

Gli esercizi commerciali inseriti nell'elenco ufficiale del Comune di Fucecchio dovranno presentare - inviandolo per mail all'indirizzo segreteria@comune.fucecchio.fi.it insieme ad un documento di identità del legale rappresentante - il modello di accettazione per adesione alla convenzione scaricabile a fondo pagina.

Allegati Size
Accordo di collaborazione 214.98 KB