Campagna donazioni per sostenere gli ospedali della Toscana

Locandina

La Regione Toscana ha istituito una raccolta fondi a sostegno degli ospedali della Toscana, impegnati a fronteggiare l'emergenza Covid-19.

E' possibile effettuare la propria donazione attraverso un versamento sul conto corrente intestato a ESTAR
IBAN: IT89 Z 05034 02801 0000 0000 5970
BANCO BPM Firenze
Causale: Emergenza COVID-19

I fondi raccolti saranno destinati all'acquisto di farmaci, dispositivi medici, dispositivi di protezione individuale e attrezzature sanitarie utili a fronteggiare il covid19. Tutto il materiale sarà distribuito alle Aziende Sanitarie secondo i fabbisogni e le indicazioni della Regione Toscana, assicurando la massima trasparenza nelle procedure di assegnazione.

Alla pagina dedicata tutte le indicazioni per effettuare la propria donazione.

Maggiori informazioni: 366 9395077 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 17)donacovid19@estar.toscana.it