ELEZIONI AMMINISTRATIVE ED EUROPEE 2019

immagine evocativa

Domenica 26 maggio 2019 si sono svolte le votazioni per il rinnovo del Parlamento Europeo e per l'elezione del Sindaco e il rinnovo del Consiglio Comunale.
Disponibili a questa pagina i dati relativi alle votazioni nei 20 seggi del Comune di Fucecchio.

Risultati

• RISULTATI delle Elezioni Europee (inizio scrutini ore 23 di domenica 26 maggio 2019)
    • RISULTATI delle Elezioni Amministrative (inizio scrutini ore 14 di lunedì 27 maggio 2019)

Per quanto riguarda le Elezioni Amministrative, al termine degli scrutini sarà reso disponibile anche un riepilogo dei voti conseguiti dalle liste collegate

Affluenze

• AFFLUENZE alle Elezioni Europee (ore 12 - ore 19 - ore 23)
    • AFFLUENZE alle Elezioni Amministrative (ore 12 - ore 19 - ore 23)

NB: da cellulari e smartphone è consigliato collegarsi al link http://elezioni.kibernetes-si.it e fare una ricerca per tipo di consultazione e di informazione che si desidera consultare.

Si ricorda che, a causa degli impegni legati allo svolgimento delle operazioni elettorali, lunedì 27 maggio i Servizi Demografici del Comune resteranno chiusi al pubblico assicurando la ricezione delle denunce di morte e il rilascio dei permessi di seppellimento dalle ore 13.30.

Raccolta di informazioni utili, documenti e scadenze