Riorganizzazione uffici comunali

Palazzo comunale

Gli orari e i ricevimenti degli uffici comunali hanno subito una riorganizzazione. Si informa infatti che:

• molte procedure possono essere completate on line senza bisogno di essere fisicamente presenti negli uffici
  • si accede ai servizi comunali solo su appuntamento che può essere preso per telefono o tramite posta elettronica.
  • l’utente deve indossare la mascherina e avrà a disposizione, all’ingresso, il gel per igienizzarsi le mani.
  • gli operatori al telefono o per posta elettronica potranno sia prenotare l'appuntamento per i cittadini, sia guidarli nello scarico e nella compilazione dei moduli relativi a pratiche che si possono svolgere totalmente on line

PER IL MESE DI AGOSTO SONO PREVISTE DELLE VARIAZIONI AGLI ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI E AI RICEVIMENTI DEL SINDACO E DEGLI ASSESSORI.
MAGGIORI INFORMAZIONI ALLA PAGINA DEDICATA

RICEVIMENTI DI SINDACO E ASSESSORI

Sono ripresi i ricevimenti del sindaco e degli assessori presso il Palazzo comunale.
I giorni di ricevimento potranno essere concordati direttamente con la segreteria del sindaco o con gli assessori anche in base alle esigenze dei cittadini che ne faranno richiesta.
I cittadini dovranno essere provvisti di mascherina protettiva.

SPORTELLI APERTI AL PUBBLICO

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico (da lunedì a venerdì ore 8.30-13, martedì e giovedì anche 15-18)

0571 268206 / 268257, urp@comune.fucecchio.fi.it

Per segnalare interventi di manutenzione - 0571 268268, segnalazioni@comune.fucecchio.fi.it

PROTOCOLLO (da lunedì a venerdì ore 9-13, giovedì anche 15-18)

0571 268244/248, protocollo@comune.fucecchio.fi.it

BIBLIOTECA COMUNALE (da lunedì a sabato ore 9-13)

Attivo il servizio prestito e restituzione libri e le sale lettura con accessi contingentati (max 16 persone contemporaneamente). Aperta la sezione ragazzi "Albero Fatato" per prestito libri, riviste, dvd accompagnati dal personale. Per prenotare libri o richiedere informazioni è possibile contattare la biblioteca al numero 0571 268229 o via mail all'indirizzo biblioteca@comune.fucecchio.fi.it.

MUSEO DI FUCECCHIO (sabato e domenica ore 16-19 su prenotazione)

E' necessario prenotare al numero 0571 268262 oppure via mail a museoprenotazioni@comune.fucecchio.fi.it entro le ore 12 del venerdì precedente la visita. L'accesso alla struttura è consentito ad un massimo di 5 persone contemporaneamente e le visite si svolgeranno a cadenza oraria.

UFFICI APERTI SU APPUNTAMENTO

ANAGRAFE e STATO CIVILE (pratiche on line e su appuntamento)

Pratiche on line

- Dichiarazioni di residenza (iscrizione e/o cambio via)