Sostituzione edilizia presso la scuola dell'infanzia "Il grillo parlante"

Logo

Progetto presentato per la missione 4 Istruzione e Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.1 “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia”.

• Obiettivi: sostituzione edilizia per adeguamento normativo
  • Finanziamento: € 4.300.000,00
  • Atto di finanziamento: ammesso a finanziamento a seguito di scorrimento della graduatoria approvata con Decreto del Direttore Generale dell'Unità di Missione per l’attuazione degli interventi previsti dal Piano nazionale di ripresa e resilienza presso il Ministero dell'Istruzione nr. 110 del 29/12/2022
  • Stato di attuazione del progetto (a febbraio 2024): il Comune di Fucecchio ha aderito in data 04/09/2023 all'Accordo Quadro aggiudicato da INVITALIA all'esito di gara aperta avente ad oggetto appalto integrato (progettazione esecutiva e lavori).
    In data 04/10/2023 è stato sottoscritto il contratto specifico con l'appaltatore.
    Il progetto esecutivo è stato approvato con Determinazione dirigenziale nr. 891 del 29/11/2023.
    I lavori sono prossimi all'avvio.
  • Termine di conclusione dell'intervento: 31/03/2026

Per consultare tutti gli atti comunali relativi a questo intervento, è possibile collegarsi alla sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di gara e contratti e fare una ricerca inserendo, nel campo "Oggetto" presente in alto alla pagina, il numero del Codice Unico di Progetto (CUP), ovvero G35E22000000006