Descrizione estesa
L'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa ha indetto una selezione per soli titoli finalizzata alla formazione di una graduatoria di rilevatori esterni ed interni da utilizzare ad integrazione ed in subordine rispetto a quelle attualmente vigenti a cui attingere per le prossime rilevazioni e censimenti Istat previsti dal PSN Piano Statistico Nazionale, da parte dell’Ufficio Statistica dell’Unione dei Comuni dell’Empolese Valdelsa.
La graduatoria verrà utilizzata qualora le graduatorie attualmente in essere presso l’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa non consentano il conferimento dell’incarico ad un numero minimo di rilevatori richiesto per ogni indagine da realizzare.
La graduatoria verrà formata sulla base dei titoli posseduti dai partecipanti alla selezione e avrà validità fino al 01/07/2028.
Presentazione delle domande
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato a fondo pagina e completa dei documenti richiesti, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni del Circondario dell’Empolese Valdelsa entro e non oltre le ore 12 del giorno 10 giugno 2025 attraverso una delle seguenti modalità:
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo (piazza della Vittoria, 54 – 50053 Empoli);
- invio per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a: "Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa - U.O. Servizi Statistici, piazza della Vittoria n. 54 – 50053 Empoli (FI).
Sulla busta dovrà essere indicata la dicitura “DOMANDA GRADUATORIA RILEVATORI ISTAT”. La domanda deve comunque pervenire entro la data suddetta e non fa fede la data del timbro postale;
- invio tramite PEC all’indirizzo circondario.empolese@postacert.toscana.it per coloro che sono in possesso di una casella di posta elettronica certificata personale.
Tutti i requisiti e i dettagli sono consultabili nel bando allegato.
Informazioni
Per informazioni, gli interessati possono rivolgersi all’ U.O. Servizi Statistici dell’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa, tel. 0571 757223.