Cos'è
Nel mese di luglio torna la rassegna estiva Sere d'Estate, a cura dell'amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco di Fucecchio e le associazioni locali: ogni mercoledì, nelle vie del centro, in programma iniziative e animazione per grandi e piccoli, accompagnate dall'apertura serale dei negozi.
Primo appuntamento dedicato alla musica, con la partecipazione della Filarmonica Mariotti, storica banda cittadina che animerà il centro con le proprie note, a cui si aggiungerà l'intrattenimento offerto dalla contrada Sant'Andrea.
Prossimi appuntamenti mercoledì 8, mercoledì 15, mercoledì 22 e mercoledì 29 luglio.