Adozione del Piano Strutturale Intercomunale
Con deliberazione del Consiglio Comunale di San Miniato n. 23 del 11 aprile 2024, Ente responsabile dell’esercizio associato, e deliberazione del Consiglio Comunale di Fucecchio n. 23 del 15 aprile 2024, i due Comuni hanno adottato il Piano Strutturale Intercomunale.
Il suddetto strumento della pianificazione urbanistica è efficace dalla data di pubblicazione dell’avviso di adozione sul BURT del 15 maggio 2024.
Le suddette deliberazioni ed i relativi allegati sono depositate presso i rispettivi Servizi Urbanistica dei due Comuni e consultabili in via telematica sui relativi siti istituzionali.
DAL 15 MAGGIO 2024 E PER I SUCCESSIVI 60 GIORNI CONSECUTIVI CHIUNQUE POTRÀ PRESENTARE AL COMUNE DI SAN MINIATO, PER ISCRITTO, LE PROPRIE OSSERVAZIONI pertinenti al Piano adottato con le seguenti modalità:
- per PEC, all’indirizzo comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it
- in forma cartacea, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o mediante consegna a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico - Ufficio Protocollo del Comune di San Miniato.
Le osservazioni pervenute oltre il termine sopraindicato, non saranno valutate perché tardive; a tal proposito, farà fede la data di ricezione al protocollo dell’Ente o della PEC.
Con deliberazione della Giunta Comunale del Comune di Fucecchio n. 194 del 11.07.2024 e deliberazione della Giunta Comunale del Comune di San Miniato n. 72 del 13.07.2024, è stato disposto di prorogare il periodo utile previsto dall’art. 19 della L.R. 65/2014 per la presentazione delle osservazioni urbanistiche al Piano Strutturale Intercomunale di San Miniato e di Fucecchio adottato di ulteriori 60 giorni decorrenti dalla pubblicazione dell’apposito avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana di mercoledì 24 luglio 2024, n. 30.