Descrizione estesa
E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa, per la stipula di una convenzione con un Ente del Terzo settore per l’esecuzione di attività di assistenza da svolgersi presso delle scuole del Comune di Fucecchio per agevolare l'ingresso e l'uscita degli alunni da scuola e dei loro accompagnatori, per gli anni scolastici 2025-2027.
Sono ammessi a partecipare alla procedura gli Enti del Terzo settore di cui al D.Lgs. 03.07.2017, n. 117 in possesso dei requisiti indicati all'interno dell'avviso scaricabile a fondo pagina.
Per essere ammessi a partecipare, gli enti dovranno fare pervenire la domanda entro il giorno 21.10.2025:
- all'Ufficio Protocollo del Comune – Via La Marmora n. 34 – 50054 Fucecchio (FI), lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,00 alle 13,00 ed il martedì e giovedì dalle 14,30 alle 17,30;
- a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata.
Non sarà accettata alcuna documentazione giunta oltre il termine di scadenza sopra indicato.
Il plico deve essere idoneamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura e deve recare all’esterno, oltre all’intestazione del mittente e all’indirizzo dello stesso, la seguente dicitura: “Procedura comparativa, per la stipula di una convenzione con un ente del Terzo settore di cui al Decreto Legislativo 03.07.2017 n. 117, per l’esecuzione di attività di assistenza presso scuole primarie di Fucecchio”
Maggiori informazioni (soggetti ammessi a partecipare, durata, corrispettivo ecc.) sono indicate nella documentazione scaricabile a fondo pagina.