Descrizione estesa
E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa, per la stipula di una convenzione con un ente del Terzo settore di cui al Decreto Legislativo 03.07.2017 n. 117, per l’esecuzione di attività di supporto e ausilio al personale del Corpo di Polizia Municipale.
Per essere ammessi a partecipare, le associazioni di volontariato dovranno fare pervenire la domanda all'Ufficio protocollo del Comune – Via La Marmora, n. 34 – 50054 Fucecchio (FI), pena l'esclusione, entro le ore 18,00 del giorno 12/06/2025:
- direttamente in orario apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 18);
- a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata.
Il recapito tempestivo del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente.
Il plico deve essere idoneamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura e deve recare all’esterno, oltre all’intestazione del mittente e all’indirizzo dello stesso, la seguente dicitura: “Procedura comparativa, per la stipula di una convenzione con un ente del Terzo settore di cui al Decreto Legislativo 03.07.2017 n. 117, per l’esecuzione di attività di supporto alla Polizia Municipale”.
Maggiori informazioni (soggetti ammessi a partecipare, durata, corrispettivo ecc.) sono indicate nella documentazione scaricabile a fondo pagina.