Descrizione estesa
L'Unione dei Comuni del Circondario dell’Empolese Valdelsa ha indetto un bando di concorso per la formazione di una graduatoria inerente l’assegnazione di alloggi che si renderanno disponibili presso la Residenza Sociale “Valdisole” (Vinci).
Il bando è rivolto a persone singole o coppie coniugate, conviventi more uxorio o soggetti legati da vincoli di assistenza morale e materiale, di età pari o superiore a 65 anni, residenti in uno dei comuni del Circondario dell’Empolese Valdelsa, compreso Fucecchio.
I requisiti per l’ammissione al concorso, i criteri per la formazione della graduatoria e tutte le informazioni sono indicati nella documentazione scaricabile a fondo pagina.
Presentazione delle domande
La domanda di partecipazione al Bando deve essere presentata all’Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa utilizzando l’apposita modulistica entro il 20 marzo 2025.
Le domande, debitamente sottoscritte, devono essere corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione e indicare l’indirizzo al quale devono essere trasmesse le comunicazioni relative al concorso.
Le domande possono essere:
- presentate direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di riferimento (a Fucecchio, in via La Marmora, 34)
- presentate direttamente presso l’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni (Piazza della Vittoria 54 – Empoli);
- spedite a mezzo raccomandata postale A.R. riportante nome, cognome e indirizzo del mittente (in tal caso è necessario allegare copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità) - farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.;
- spedite tramite posta certificata PEC all'indirizzo circondario.empolese@postacert.toscana.it. (con riferimento a tale sistema di trasmissione, la domanda verrà accettata soltanto in caso di identificazione e corrispondenza dell'autore della domanda con il soggetto identificato con le credenziali PEC, ovvero in caso di sottoscrizione della domanda mediante la firma digitale. L'Ente, qualora l'istanza di ammissione alla selezione sia pervenuta tramite PEC è autorizzato ad utilizzare, per ogni comunicazione nei confronti del partecipante al bando, il medesimo mezzo con piena efficacia e garanzia di conoscibilità delle comunicazioni e documenti trasmessi).
Le domande di partecipazione al presente bando di concorso devono essere presentate in bollo.