Descrizione estesa
Il centro studi “Bruno Ciari” ha indetto una selezione finalizzata al conferimento dell’incarico di coordinatore tecnico responsabile specializzato per l’organizzazione e il coordinamento delle attività del centro e dei progetti promossi dai Comuni soci della Zona Empolese Valdelsa.
L'incarico sarà a tempo determinato dal 1° ottobre 2025 al 30 settembre 2026 e sarà affidato ad un soggetto in possesso di competenze specialistiche, acquisite attraverso esperienze di lavoro svolte in enti pubblici e/o privati.
Presentazione delle domande
La domanda, sottoscritta con l’apposizione della firma non autenticata del candidato, dovrà essere inviata entro 15 settembre 2025 attraverso una delle seguenti modalità:
- raccomandata a/r a Centro Studi “Bruno Ciari”, via delle Fiascaie 12, 50053 Empoli FI (fa fede il timbro postale con la data di spedizione);
- posta elettrocnica certificata (PEC) a centrociar@postecert.it.
Si raccomanda che sulla busta venga posta la seguente dicitura: “Avviso di selezione per il conferimento di incarico di Coordinatore Tecnico Responsabile delle attività del Centro Studi Bruno Ciari”. Il termine suddetto è perentorio e pertanto non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi ragione, siano pervenute in ritardo.
Alla domanda, redatta sull’apposito modello scaricabile a fondo pagina, dovranno essere allegati:
- copia leggibile fotostatica non autenticata di un documento di identità personale in corso di validità;
- curriculum vitae.