Descrizione estesa
L’impianto Filippo Corsini, in cui recentemente è stata inaugurata la nuova pista di atletica con un importante investimento da parte della Regione Toscana che ha visto aggiungere ulteriori 60mila euro per l’omologazione della pista stessa, è stato sottoposto ad una revisione.
I giocatori dell’A.C. Fucecchio 1903, che hanno iniziato in questi giorni la preparazione atletica, oltre alle nuove panchine bordo campo troveranno rinnovati gli spogliatoi, sia per le squadre che per gli arbitri, per affrontare il campionato di eccellenza 2025/2026 nelle migliori condizioni, visto il blasone delle società che saranno ospiti durantela stagione.
Oltre agli interventi edili e alle imbiancature, sono stati sostituiti gli infissi di tutti gli spogliatoi, ed i tifosi siederanno sugli spalti nelle nuove poltroncine sistemate sulle tribune. Il Comune ha inoltre contribuito al rifacimento del manto erboso del campo da gioco.
Il restyling, quindi, é stato complessivo per una cifra di circa 60 mila euro, che si aggiungono a quelli che la Regione Toscana ha investito sulla pista di atletica.