Descrizione estesa
L'Amministrazione comunale deve provvedere alla nomina del Revisore Unico della società Fucecchio Servizi S.r.l., interamente partecipata dal Comune di Fucecchio.
Chiunque sia interessato a ricoprire la suddetta carica potrà esprimere la propria volontà mediante:
- formale autocandidatura alla Sindaca (All. B);
- dichiarazione - con riferimento alla nomina di Revisore Unico della società Fucecchio Servizi S.r.l., di insussistenza delle cause di incandidabilità ai sensi del D.Lgs. n. 235/ 2012, di insussistenza delle cause di inconferibilità e incompatibilità di incarichi e/o cariche presso gli enti in controllo pubblico, ai sensi del D.Lgs n. 39/2013, e di insussistenza di altre situazioni di incompatibilità stabilite da altra normativa vigente, nonché di insussistenza delle altre cause di esclusione previste dall’art. 3, degli Indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni, approvati dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 18 del 28.05.2025 (All. C);
- curriculum contenente generalità complete, residenza generalità complete e residenza, titolo di studio e precedenti esperienze lavorative, occupazione abituale, elenco delle cariche pubbliche, ovvero degli incarichi ricoperti in società a partecipazione pubblica, nonché in enti, associazioni, società private iscritte nei pubblici registri.
I requisiti sopra richiesti dovranno essere posseduti alla presentazione della domanda.
Le disponibilità dovranno essere trasmesse dagli interessati, secondo il modello allegato all'avviso e scaricabile da questa pagina, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 6 giugno 2025, attraverso la posta elettronica certificata all’indirizzo comune.fucecchio@postacert.toscana.it
In alternativa potranno essere consegnate direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune - Via La Marmora, 34 - 50054 Fucecchio (FI), entro la medesima scadenza (ore 12:00 del giorno 6 giugno 2025).