Descrizione estesa
Il Comune di Fucecchio ha approvato una procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs n. 165/2001, del personale di ruolo appartenente alle Amministrazioni Pubbliche di cui all'art.1, comma 2, del D.lgs 165/2001, per la copertura n.4 posti, a tempo indeterminato e pieno, con inquadramento nell’Area degli Istruttori, Famiglia professionale Amministrativa Contabile - Profilo professionale Istruttore amministrativo contabile per coprire posti che si sono resi e si renderanno vacanti nei prossimi mesi in diversi Servizi del Comune.
Presentazione della domande
La domanda di partecipazione alla procedura deve pervenire entro il giorno 4 gennaio 2026 esclusivamente, in via telematica sul Portale del Reclutamento InPA al link https://portale.inpa.gov.it
Diario e sede del colloquio
I candidati che hanno presentato la domanda di partecipazione sono tutti ammessi con riserva a sostenere il colloquio, esclusivamente in presenza, previsto per il giorno 9 gennaio 2026 alle ore 9.30 presso la Sala del Consiglio del Comune di Fucecchio.
La data del colloquiò potrà essere modificata per esigenze organizzative e ne verrà data tempestiva comunicazione ai candidati in data 05/01/2026.
Documentazione