Portale Genitori (gestione del servizio mensa e trasporto scolastico)

Dal 1° settembre 2021 tutti i servizi gestiti dalla società Fucecchio Servizi srl (MENSA SCOLASTICA, TRASPORTO SCOLASTICO, PRE-SCUOLA, RICHIESTA PEDIBUS), saranno accessibili soltanto tramite utilizzo delle credenziali SPID. Pertanto si potrà accedere al Portale Genitori e all'applicazione solamente se in possesso di SPID. 
A tale proposito si segnala il nuovo servizio  di rilascio gratuito delle credenziali SPID attivato dall'URP del Comune di Fucecchio. Maggiori informazioni sul servizio alla pagina dedicata.

Il Portale Genitori è il nuovo strumento a disposizione per la gestione del servizio mensa e del trasporto scolastico dei propri figli.
Collegandosi al portale è possibile generare il codice MAV necessario per il pagamento del servizio, disdire i pasti in caso di assenza, verificare il proprio estratto conto, reperire informazioni relative alla tariffa applicata.
I codici per accedere (codice utente, password di accesso e codice disdetta) vengono inviati ai genitori per posta.
In questa sezione, oltre alle istruzioni per l’uso del portale, sono pubblicate altre informazioni utili ai genitori come tariffe, menù, modulistica.