Aquatempra. Selezioni per istruttori di nuoto e assistenti bagnanti

Logo Acquatempra

La Società Aquatempra ha indetto le seguenti selezioni pubbliche, mediante valutazione dei titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato e parziale di:

• Istruttori di nuoto (scadenza ore 12.00 del giorno 22/04/2024)
  • Assistenti bagnanti (scadenza ore 12.00 del giorno 30/04/2024)

La sede di lavoro sarà presso uno degli impianti natatori comunali gestiti da Aquatempra; la sede effettiva di lavoro sarà determinata da Aquatempra al momento dell’eventuale assunzione in base alle esigenze organizzative e di continuità del servizio e potrà essere variata in qualsiasi momento nel corso del rapporto di lavoro.

Per poter partecipare alla selezione i candidati dovranno essere in possesso, alla data di scadenza stabilita, di tutti i requisiti generali e specifici indicati all'interno degli avvisi.

Per tutte le informazioni si rimanda all'avviso a fondo pagina o al sito www.aquatempra.it