Sistema Informativo Territoriale (SIT)

Il Sistema Informativo Territoriale (SIT) è stato realizzato allo scopo di facilitare l'accesso pubblico alle informazioni geografiche del Comune di Fucecchio. Le informazioni, i dati e le cartografie pubblicate hanno carattere principalmente divulgativo.

Le informazioni sono organizzate in tre sezioni tematiche: le prime due, “Urbanististica” e “Altre carte tematiche”, contengono dati di fonte comunale, mentre la sezione “Link utili” collega alla fonte dati di Regione Toscana e di altri enti.
Gli strumenti urbanistici principali, Piano Strutturale (PS) e Regolamento Urbanistico (RU), sono consultabili attraverso mappe interattive che riguardano le tavole di progetto più significative. Nella sezione urbanistica specifica è inoltre possibile avere una visione completa di tutti gli elaborati in formato pdf.

Note

I dati geografici qui pubblicati non hanno carattere di ufficialità, anche se derivati da quelli originali, e non possono essere considerati validi in sede legale. Hanno il solo scopo di facilitare la conoscenza del territorio e dei vincoli su di esso insistenti. Il Comune declina ogni responsabilità per eventuali errori o incongruenze riscontrabili rispetto alle cartografie ufficiali ed è responsabilità dell’utente l’eventuale uso improprio delle informazioni estratte.

Urbanistica

Altre carte tematiche