Piano di Lottizzazione via Cavalieri del Tau e Variante al PRG - GARANTE DELLA COMUNICAZIONE

Al fine di garantire la partecipazione dei cittadini al procedimento di formazione dei Piani urbanistici, vengono qui pubblicate le note informative. L'elenco è stato inoltre completato con l'indicazione degli atti deliberativi.

Marzo 2012

La giunta comunale, con propria deliberazione n. 43 del 09/03/2012, ha escluso la variante in oggetto dalla procedura di Valutazione Ambientale Strategica e dal processo di Valutazione Integrata.
Attualmente è in corso di preparazione l'atto di “adozione del piano di lottizzazione e contestuale variante al PRG” da inserire all'ordine del giorno del consiglio comunale.

10 aprile 2012

Il Consiglio Comunale, con delibera n. 13 del 02/04/2012, ha adottato il Piano di Lottizzazione comparto 4 area elementare 12 in via Cavalieri del Tau loc. Galleno e contestuale variante al Piano Regolatore Generale Vigente. Successivamente la stessa delibera, in estratto, sarà pubblicata sul bollettino ufficiale della Regione Toscana. Dalla data di pubblicazione tutti i documenti saranno depositati presso la segreteria comunale.

2 maggio 2012

La delibera di Consiglio Comunale n. 13 del 02 aprile 2012 è stata pubblicata sul bollettino ufficiale della Regione Toscana n. 18 del 02 maggio 2012.
Il Piano di Lottizzazione comparto 4 area elementare 12 in via Cavalieri del Tau loc. Galleno e contestuale variante al Piano Regolatore Generale Vigente è stato depositato presso la segreteria comunale per la durata di 45 giorni consecutivi e chiunque potrà prendere visione e presentare eventuali osservazioni.

25 settembre 2012

A seguito della pubblicazione del Piano di Lottizzazione comparto 4 area elementare 12 in via Cavalieri del Tau loc. Galleno e contestuale variante al Piano Regolatore Generale Vigente, adottato con delibera di cui sopra, non risulta pervenuta alcuna osservazione entro il termine del 16/06/2012.
Attualmente è in corso di preparazione l'atto di “definitiva approvazione della variante” da inserire all'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale.

28 agosto 2013

Il Consiglio Comunale nella seduta del 15 novembre 2012 con delibera n. 57 ha definitivamente approvato il Piano di Lottizzazione comparto 4 area elementare 12 in via Cavalieri del Tau loc. Galleno e contestuale variante al Piano Regolatore Generale.
Le previsioni del Piano acquistano efficacia a partire dal 11 settembre 2013, data di pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.