Arrivare a Fucecchio

Fucecchio sorge sulla riva destra del fiume Arno, a metà strada fra Firenze (45 Km), Pisa (38 Km), e Lucca (33 Km). E' facilmente raggiungibile sia in auto che in treno.

Arrivare in auto

  • Superstrada Firenze-Pisa-Livorno (FI-PI-LI), uscita San Miniato
  • Autostrada Firenze-Mare A11, uscita Altopascio o Chiesina Uzzanese
  • Autostrada A1, uscita Firenze-Scandicci
  • Autostrada A12, uscita Pisa Centro

Arrivare in treno

La stazione più vicina è quella di San Miniato sulla linea di collegamento ferroviario Firenze - Pisa, a 4 km circa da Fucecchio.
Il collegamento avviene attraverso il servizio di autobus della compagnia CPT (linee 290 e 310).
Per l'orario dei treni, consultare il sito trenitalia.com

Arrivare in autobus

Fucecchio è collegata ai comuni limitrofi dai servizi di linea della Cpt (linea extraurbana), del PiùBus (trasporti nel Circondario Empolese Valdelsa) e del Blu Bus (linea extraurbana 60).

Dal 1° novembre 2021 tutti i servizi autobus urbani ed extraurbani in Toscana saranno gestiti da Autolinee Toscane, il nuovo gestore che andrà ad implementare tutte le singole aziende. Resteranno invariati linee, bus, fermate, orari e tariffe, ma cambieranno le modalità di acquisto dei titoli di viaggio, che potranno avvenire tramite sito, sms, biglietterie e APP. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito internet dedicato www.at-bus.it.

Camper service

E' in funzione in Piazza Pertini, lungo Via Fucecchiello, un'area di servizio gratuito per i camperisti, dotata di scarico delle sostanze organiche e con un punto di allacciamento all'acqua potabile. Nella stessa piazza è disponibile anche un fontanello dell'acqua ad alta qualità dotato di quattro erogatori.

TPL - trasporto pubblico locale

Sezione dedicata al servizio di trasporto pubblico locale (pulmino blu)

Allegati Size
Carta dei Servizi 2020 1.29 MB